Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

TMW RADIO - Ciocchetti: "Sponsor Roma? Un po' di prudenza sarebbe stata opportuna"

Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
sabato 7 ottobre 2023, 22:34Serie A
07.10.2023 22:34Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
Ascolta il podcast
Archivio Guelfi e Ghibellini 2023
00:00
/
00:00

Luciano Ciocchetti vice presidente della XII Commissione Affari Sociali è intervenuto ai microfoni della trasmissione 'Guelfi e Ghibellini', in onda su TMW Radio. È stata l'occasione per parlare del nuovo main sponsor della Roma. Il club capitolino ha infatti firmato un accordo con Riad, prima concorrente della Capitale nella rincorsa all’edizione 2030 dell'Expo:

"La Roma è una società privata e quindi fa quello che vuole, certo dal punto di vista dell’opportunità da romano mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. È vero che la scelta di novembre sulla città ospitante non sarà influenzata dallo sponsor sulla maglia della Roma, ma dato che si chiama Roma un po’ di prudenza sarebbe stata opportuna", ha concluso.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Roma, una beffa tanto dolorosa quanto ingiusta. Gasperini questa volta ha sbagliato i cambi e nel clamoroso ko c'è anche del suo. Le italiane in Champions sono un disastro: Marotta pensa davvero di colmare il gap con le big solo con lo stadio?
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile