Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Damiani sul Napoli: "In Italia sta dominando, nessuno si potrà avvicinare"

TMW RADIO - Damiani sul Napoli: "In Italia sta dominando, nessuno si potrà avvicinare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 8 febbraio 2023, 08:20Serie A
di Tommaso Bonan
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Piazza Affari 2023
00:00
/
00:00

"Il Napoli? Visti i risultati si può dire che è la politica da seguire anche perché in Italia non si arriva a certi stipendi. Il Napoli, grazie anche al lavoro di Spalletti, sta facendo un cammino importante”. Così il procuratore Oscar Damiani, a TMW Radio durante "Piazza Affari": "Che cosa mi aspetto in Champions dal Napoli? Quello dell’Europa sarà un impegno importante per capire il livello della squadra. In Italia sta dominando con un girone incredibile. Penso che nessuno si potrà avvicinare agli azzurri. In Champions, poi, potrà far ruotare i giocatori e vedere fino a dove si può arrivare”.

Secondo lei nel caso Osimhen non volesse rinnovare il Napoli se ne priverebbe o cercherebbe di trascinare la cosa?
“Questo è successo per alcuni giocatori del nostro campionato. Credo, però, che gli azzurri siano molto attenti e, quindi, se a due anni dalla scadenza Osimhen non avrà rinnovato sarà venduto. Nessun calciatore è insostituibile, il Napoli lo ha sempre dimostrato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile