Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - De Paola: “Impresa a Salerno. Milan? Non mi aspettavo un finale simile”

TMW RADIO - De Paola: “Impresa a Salerno. Milan? Non mi aspettavo un finale simile”TUTTO mercato WEB
lunedì 9 maggio 2022, 14:11Serie A
di TMWRadio Redazione

“Il destino è nelle mani della Salernitana, è giusto che sia andata così. Sta facendo un’impresa colossale. È importante per il Sud, c’è fervore in tutta la zona, penso a Lecce e Bari, ma anche Palermo”. A parlare della lotta salvezza è Paolo De Paola, ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, durante l’editoriale su TMW Radio.

La lotta scudetto: il Milan ha evitato la ‘fatal Verona’…
“Non mi aspettavo che il Milan facesse un finale di stagione così importante, con un gioco grintoso e dispendioso. È forse la squadra che gioca nel modo più europeo in Italia. Impressionante il gol del 2-1 ieri col Verona, una progressione pazzesca di Leao. Tutta la squadra gira a mille. Mi dispiace che alcune partite per la lotta scudetto e la lotta salvezza non vengono giocate in contemporanea. Ci vuole rispetto”.

Finale di Coppa Italia, Juventus-Inter:
“Entrambe daranno il massimo. Per l’Inter la lotta scudetto è quasi chiusa, mentre per la Juventus vincere il trofeo è fondamentale: solo il quarto posto sarebbe troppo poco”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile