Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Magnocavallo: "Atalanta? Scamacca giocatore fondamentale nell'area di rigore"

TMW RADIO - Magnocavallo: "Atalanta? Scamacca giocatore fondamentale nell'area di rigore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 ottobre 2023, 19:45Serie A
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini Ospiti: Patrick Iannarelli e Giorgio Magnocavallo.
00:00
/
00:00

Giorgio Magnocavallo, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi: "È una gara importante è che sarà dura per entrambe le squadre. Vogliono tutte e due dettare il gioco. Mi auguro che sia una bellissima partita con parecchi gol. Sono due squadre che si affrontano a viso aperto”.

Su De Ketelaere e Scamacca?
“Per quanto ne posso dire io giocando con Scamacca si vede che c’è un attaccante. C’è il punti di riferimento in avanti. Con De Ketelaere, invece, la pericolosità deriva dal fatto che non c’è un punto di riferimento”.

Scamacca può crescere ancora?
“Molti hanno trovato continuità grazie a Gasperini e l’ambiente. Per me Scamacca è un giocatore fondamentale nell'area di rigore. Quando è fondamentale vincere si cominciano a buttare i palloni in aria perché lui è fortissimo. Fisicamente, poi, non è ancora al massimo”.

Su Koopmeiners?
“È un giocatore fondamentale per questa squadra. È bravo in tutti i ruoli: difesa, attacco, centrocampo, ala destra. A mio parere potrebbe ambire a giocare in tantissime squadre molto titolate”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile