Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Miele: "Lazio, bene Provedel. Ma Maximiano è arrivato per fare il titolare"

TMW RADIO - Miele: "Lazio, bene Provedel. Ma Maximiano è arrivato per fare il titolare"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 30 settembre 2022, 20:53Serie A
di Raimondo De Magistris

Renato Miele, ex calciatore tra le altre della Lazio e oggi avvocato, è intervenuto su 'TMW Radio' durante la trasmissione 'Piazza Affari' per parlare della squadra biancoceleste e, in particolar modo, s'è soffermato su tre acquisti estivi.

Che giudizio dà all'investimento su Provedel?
"Per il momento chiaramente positivo, ma non bisogna dimenticare che il titolare designato era Maximiano perciò penso che in futuro potrà riaprirsi il ballottaggio. Ad ora in ogni caso ha fatto molto bene, anche se io avrei dato un’altra chance al portoghese. Penso che Sarri non abbia visto bene quest’ultimo nelle settimane passate”.

Romagnoli e Vecino si sono valutati?
“Arrivavano come due scarti di grandi squadre e il senso di rivalsa di entrambi ha probabilmente influito in maniera positiva sulle prestazioni. Bisogna in ogni caso tenere conto che le valutazioni vanno fatte sul lungo periodo”.