Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Paolillo: "Inter? Spero possa arrivare un nuovo acquirente. Società da ricostruire"

TMW RADIO - Paolillo: "Inter? Spero possa arrivare un nuovo acquirente. Società da ricostruire"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
venerdì 17 febbraio 2023, 18:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Piazza Affari 2023
00:00
/
00:00

L’avvocato Ernesto Paolillo ha commentato su TMW Radio alcuni temi legati al momento dell’Inter, durante la trasmissione Piazza Affari.

Che ne pensa dell’indiscrezione di una possibile cessione dell’Inter?
“Mi auguro che prima o poi possano esserci delle novità in positivo. In questo momento non si riescono più ad acquistare giocatori e i più forti invece tendono ad andare via. Mi aspetto e mi auguro una cessione della società già nei prossimi mesi”.

Della possibile cessione di Brozovic che ne pensa?
“La cessione del croato potrebbe portare soldi, ma la vera difficoltà sarà rifare quasi tutto il pacchetto arretrato. Non avendo cassa si dovrà puntare su giocatori per così dire in liquidazione, come Acerbi o Smalling. Mi auguro che possa arrivare veramente un nuovo acquirente per l’Inter perché c’è il bisogno di ricostruire la società. C’è da anche tenere in conto che, a furia di non investire, l’Inter non riesce più a produrre potenziali campioni nel settore giovanile. Penso si debba ripartire a costruire anche da lì”.

Sulla prossima partita contro l’Udinese?
“Sarà una partita molto pericolosa, perché l’ultima gara contro la Sampdoria ha lasciato molto a desiderare, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile