Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - TransferRoom, ds Watford: "Il Leicester con Maresca sta volando: sarà bello sfidarli"

TMW - TransferRoom, ds Watford: "Il Leicester con Maresca sta volando: sarà bello sfidarli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 14 novembre 2023, 11:00Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato a Estoril di Tuttomercatoweb

Cristiano Giaretta, uomo mercato del Watford, è al TransferRoom Summit di Estoril, in Portogallo, e parla con Tuttomercatoweb.com direttamente dall'evento lusitano. Si parte dall'analisi "E' uno spot al calcio, ogni volta che vai a vedere la Premier sembra una finale di Champions. E' solo l'uiltimo esempio, prima ancora anche Tottenham contro Chelsea. La Premier è sempre molto difficile e lo dimostra che le ultime sono quelle salite dalla Championship".

Voi siete in Championship, dopo la sosta c'è il Leicester capolista.
"Sono primi in classifica, hanno 38 punti come la sorpresa Ipswich. Noi li troveremo dopo la sosta, stanno facendo molto bene con Enzo Maresca in panchina"..

Il vostro obiettivo?
"Abbiamo resettato il progetto ringiovanendo la squadra, siamo pieni di giovani pieni i di voglia di far bene. L'obiettivo è fare il meglio, vogliamo almeno i play-off, vogliamo salire. C'è un ottimo spirito, grande unità d'intenti. Non abbiamo un top ma tanti talenti e abbiamo tutto per giocarci i playoff. Il mercato di gennaio? Vediamo: prima ci sono ancora una decina di gare, capiremo poi a cosa potremo ambire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile