Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Tutti vogliono Robin Gosens: contatti col Barça, Inter e Juve preparano i summit

TMW - Tutti vogliono Robin Gosens: contatti col Barça, Inter e Juve preparano i summitTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 13:08Serie A
di Marco Conterio

Quello di Robin Gosens è uno dei grandi nomi sul mercato internazionale. Le grandi prestazioni con l'Atalanta e ora anche con la Germania l'hanno messo indiscutibilmente nei primi posti della vetrina del mercato e la Dea si prepara a fare la sua cessione record. Pronta a battere i 35 milioni di euro incassati per Dejan Kulusevski dalla Juventus: è la base di un'asta che è pronta a scatenarsi ed è pure la cifra minima a cui il club si siederà a un tavolo. A chi ha chiesto informazioni non ha fatto prezzi ma è chiara la volontà di cedere Gosens al miglior offerente.

LO VUOLE KOEMAN Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, due giorni fa il Barcellona ha contattato direttamente l'agente del giocatore, Gianluca Mancini, per chiedere informazioni. Il club catalano è stato operativo sul mercato degli svincolati, ha casse certamente da sistemare come confessato dallo stesso Joan Laporta ma vuole cedere Junior Firpo (c'è il Milan) e tra i giocatori chiesti da Ronald Koeman c'è proprio Gosens. Curiosità: Koeman avrebbe voluto convocarlo con l'Olanda (ha doppio passaporto), quando era ct, ma l'esterno mancino ha scelto la Germania. Poi il PSG: Gosens piace alla proprietà e tramite intermediari il contatto con la società è già stato preso.

LE ITALIANE L'Inter si appresta a cedere Achraf Hakimi, sul quale è forte il Paris Saint-Germain oltre che il Chelsea, e investirà i soldi su un esterno mancino. Sulla destra ha già individuato opzioni meno onerose ma gradite a Inzaghi come Alessandro Florenzi: sull'altra fascia, invece, Gosens piace e costerebbe la metà di Hakimi e soprattutto avrebbe un ingaggio sostenibile (tra i 2.5 e i 3). Poi la Juventus: c'è un summit in agenda, prima però i bianconeri devono risolvere la questione cessioni come quella di Alex Sandro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile