Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Todibo più vicino, si allontana Rugani: l'agente atteso a Torino per accelerare con l'Ajax

Todibo più vicino, si allontana Rugani: l'agente atteso a Torino per accelerare con l'AjaxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 10:15Serie A
di Dimitri Conti

Per un Todibo che sta avvicinandosi sempre di più a indossare la maglia della Juventus, c'è un altro difensore che i colori bianconeri si appresta invece a perderli. Si tratta di Daniele Rugani (30 anni), il quale nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2026 con la Vecchia Signora è in uscita, e potrebbe andare a giocare nell'Ajax di Farioli. Sul futuro di Rugani si concentra l'edizione odierna di Tuttosport.

Il tecnico italiano stima molto il difensore centrale classe 1994, il club olandese, però, non ha mai aperto all’acquisto a titolo definitivo, così la trattativa è al momento impostata sul prestito annuale in Olanda. E, a tal proposito, quest’oggi Davide Torchia, agente del centrale, è atteso a Torino per fare un punto della situazione. Il nodo, al momento, è rappresentato dalla richiesta dell’Ajax alla Juventus di contribuire in parte al pagamento dell’ingaggio. E questa soluzione non sembra essere troppo apprezzata da Giuntoli.

Intanto il traguardo dell'acquisto di Todibo per la Juventus si sta avvicinando grazie alla disponibilità di Giuntoli di rendere meno complicate da raggiungere le condizioni necessarie per far scattare il riscatto definitivo. Formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato, sono due le condizioni: una di squadra (la qualificazione alla Champions) e una singola (una percentuale intorno al 40% delle presenze del difensore al termine della stagione).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile