Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Le parole di Tonali e Lucas Leiva. La Serie A cambia format?

TOP NEWS Ore 13 - Le parole di Tonali e Lucas Leiva. La Serie A cambia format?TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 21 luglio 2021, 13:30Serie A
di Tommaso Bonan

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina

Atletico, Simeone su De Paul: "L'ho visto esordire nel mio Racing. In Italia è cresciuto tantissimo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Silvestri saluta l'Hellas Verona: "Ho colto l'opportunità Udinese per il bene di tutti" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Fiorentina, trattativa Lirola in stand-by. L'Olympique Marsiglia sta studiando il rilancio - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Lazio, Leiva: "Vogliamo imparare da Sarri. L. Alberto sta bene, Felipe Anderson ha voglia" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, confermato il programma per la Florida Cup. Domani la partenza per la tournée estiva - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Theate sempre più vicino al Bologna: "Possibile il mio trasferimento entro una settimana" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW -Coronavirus, oggi il governo si prepara a prorogare lo stato di emergenza - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Tonali riparte dal Milan: "Ci ho messo un po' a carburare, ma quest'anno sarà un'altra storia" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Lazio, ag. Hysaj: "Cosa volete ne sappia di Bella Ciao? È un ragazzo che gioca a calcio" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

La Serie A cambia format? Oggi giorno clou: 18 squadre e playoff, tutte le novità possibili - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile