Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Mancini: "Pellegrini e Zaniolo out". Marotta: "Insigne? Non a gennaio"

TOP NEWS Ore 13 - Mancini: "Pellegrini e Zaniolo out". Marotta: "Insigne? Non a gennaio"TUTTO mercato WEB
lunedì 8 novembre 2021, 13:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di questa mattina

Italia, Mancini: "Oggi Zaniolo e Pellegrini tornano a casa, valutiamo Barella" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

FOCUS TMW - Da una sosta all'altra, quanti punti per le 20 di A? Primo il Milan, crollo della Roma - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: +8 Napoli, +4 Milan! Saldo negativo per Inter e Juve - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

TMW - Roma, contatti avviati per Siquet dello Standard Liegi - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, Marotta: "C'è rammarico per non aver vinto il derby. A gennaio non penso che faremo mercato" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Insigne non rinnova, l'Inter ci pensa? Marotta: "Non a gennaio. Pensiamo al mercato estivo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, a gennaio tentativo per Vlahovic: difficile convincere Commisso ma Cherubini ci proverà - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juventus, non solo Vlahovic. Per giugno occhi su Darwin Nunez del Benfica - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

L'infortunio di Edin Dzeko? Ct Bosnia: "Sta facendo gli esami, entro qualche ora sapremo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Barcellona, Xavi è tornato: "Un sogno che si avvera. Sento responsabilità ed entusiasmo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile