Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il Rapid Bucarest in pole per Popa: partirà in prestito. Gineitis intoccabile

Torino, il Rapid Bucarest in pole per Popa: partirà in prestito. Gineitis intoccabileTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 9 gennaio 2024, 12:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Mihai Popa, arrivato in estate a parametro zero al Torino dal Voluntari, non ha trovato spazio e ha di conseguenza fatto la panchina a Vanja Milinkovic-Savic, scivolando addirittura dietro anche a Luca Gemello nelle gerarchie di Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, un paio di club hanno già sondato il terreno per rilanciarlo: si tratta di Cluj e Rapid Bucarest.

Quest'ultimi sono in pole, con i granata che avrebbero aperto al prestito secco, soluzione ideale per tutti: il Torino si ritroverebbe un giocatore più pronto in estate e maturato, i rumeni beneficeranno del suo contributo. Nei prossimi giorni è previsto un appuntamento tra le due società per capire la fattibilità dell'affare, visto che Urbano Cairo dovrebbe contribuire al pagamento dello stipendio del classe 2000.

Situazione completamente differente quella che riguarda Gvidas Gineitis. Ivan Juric ha mandato un chiaro messaggio alla Ternana, che lo voleva nel mercato di gennaio, e a tutte le sue pretendenti, parlando così dopo il 3-0 al Napoli: "Non voglio cederlo, sta crescendo, voglio tenerlo, voglio lavorare con lui e sono sicuro che troverà spazio". Probabile che avrà più minuti rispetto ai 301 totalizzati finora tra Serie A e Coppa Italia, spalmati su otto presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile