Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, in attesa dell'allenatore l'organizzazione estiva prosegue: l'8 agosto amichevole con l'Avellino

Torino, in attesa dell'allenatore l'organizzazione estiva prosegue: l'8 agosto amichevole con l'AvellinoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
Oggi alle 14:45Serie A

Il Torino continua nel casting per la panchina del prossimo anno. Ad oggi, con Alberto Aquilani sempre più diretto verso il Sassuolo, i granata sembrano indirizzati verso Ignazio Abate ma non sono da escludere colpi di scena come il possibile ritorno di Ivan Juric o l'arrivo di Eusebio Di Francesco.

Intanto però la società porta avanti l'organizzazione del lavoro estivo, amichevoli comprese. Ed in questo senso è stata definita un'amichevole che i granata giocheranno il prossimo 8 agosto contro l'Avellino al Partenio per il Memorial Sandro Criscitiello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile