Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Juric: "Vittoria meritata, ma potevamo avere un po' più di cattiveria"

Torino, Juric: "Vittoria meritata, ma potevamo avere un po' più di cattiveria"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 23:19Serie A
di Patrick Iannarelli

Il tecnico del Torino Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo ottenuto contro il Sassuolo: "Pensavo più agli anni passati, solitamente col Sassuolo perdevamo o pareggiavamo all’ultimo minuto. Oggi mi è piaciuta la prestazione, abbiamo concesso poco a una grande squadra. Abbiamo strameritato la vittoria. Quando prendi il palo e ci sono salvataggi sulla linea non puoi dire molto. Potevamo avere un po’ più di cattiveria, la prossima volta cercheremo di sbloccare prima la partita".

I trequartisti?
"Brekalo ha fatto una gran partita, poi entra Pjaca nei momenti decisivi e deve determinare. Mi dispiace per Praet, si è fatto male, ma abbiamo anche Verdi e Linetty. Hanno anche la fase difensiva, sono giocatori completi".

Pobega?
"È un ragazzo giovane, lo avevamo monitorato anche al Verona quando lui era al Pordenone. L’anno scorso allo Spezia è cresciuto ulteriormente, ha un buon potenziale e può migliorare molto anche nella gestione della palla".

L’ha vinta ancora coi cambi.
"I ragazzi si sono messi a disposizione, lavorano bene e c’è un bel clima. Se lavori bene anche chi ha fatto meno bene negli anni passati può migliorare".

Clicca QUI per rivivere la diretta testuale di Sassuolo-Torino su TMW!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile