Torino, Nkounkou in gruppo. Contro la Roma Baroni avrà anche Ismajli a disposizione

Buone notizie per il Torino e per Baroni, che ha intenzione di sfruttare le due settimane di pausa per ritrovare il maggior numero possibile di giocatori: ieri Niels Nkounkou si è allenato per la prima volta insieme al gruppo granata. Il 24enne terzino sinistro francese, ultimo arrivato degli otto nuovi acquisti di mercato, ha lavorato a pieno regime con i compagni.
Data la partenza di undici giocatori per gli impegni con le rispettive nazionali, il tecnico Marco Baroni ha lavorato con un gruppo integrato da alcuni elementi delle giovanili, come di consueto in queste occasioni. Arrivato in prestito dall’Eintracht Francoforte, Nkounkou ha affrontato la preparazione estiva con la squadra tedesca e il 17 agosto è anche sceso in campo da titolare e per novanta minuti nella partita di Coppa di Germania contro l’Engers 07. Il tecnico sfrutterà le prossime sedute per integrarlo negli schemi della squadra e averlo a disposizione già alla ripresa, il 14 settembre alle 12.30 all’Olimpico contro la Roma, quando è atteso anche al rientro Ardian Ismajli.
Intanto, come fa sapere oggi la Gazzetta dello Sport, è iniziata la rizollatura annuale del campo principale del centro sportivo Filadelfia. La squadra svolge quindi gli allenamenti nel campo secondario della struttura.
