Torino, report medico su Ismajli: per il difensore distrazione muscolare alla coscia

Arriva il report medico del Torino a proposito dell'infortunio rimediato dal difensore centrale Ardian Ismajli, che ha dovuto alzare bandiera bianca lunedì al Tardini nel secondo tempo della partita poi persa 2-1 sul campo del Parma: "Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto il calciatore Ardían Ismajli hanno evidenziato una distrazione parziale del muscolo semitendinoso della coscia destra. L’infortunio del difensore verrà rivalutato nei prossimi giorni".
Parrebbe quindi scongiurato lo scenario peggiore per Ismajli, quello nel quale si poteva essere procurato una vera e propria lesione alla coscia e quindi un infortunio in grado di tenerlo fuori per un mesetto. Invece, posta la difficoltà di vederlo già con la Lazio, potrebbe rientrare già subito dopo la sosta.
In casa Torino però intanto aumenta l'incertezza attorno alla figura del tecnico Marco Baroni: le voci di un sondaggio preliminare con Raffaele Palladino (l'alternativa è richiamare Paolo Vanoli) rendono ancora più profonda la crisi di un Toro che si ritrova con il peggior attacco e la peggior difesa del campionato. Saranno dunque giorni di riflessione al Filadelfia - continua il quotidiano - e già sabato pomeriggio, sempre all'Olimpico di Roma contro una Lazio che ieri si è rilanciata battendo il Genoa, il Torino e il suo tecnico si giocano tantissimo prima della sosta di campionato.
