Torino, Vanoli lascia dei dubbi sul suo futuro: "Nel 99,9% c'è sempre lo 0,001%..."

"Sono convinto che avremmo potuto fare di più". Non usa giri di parole Paolo Vanoli, intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia del match tra Torino e Roma. "Non c'è la sfera magica, ma sappiamo com'è andata l'annata con tanti alti e bassi. Mi è dispiaciuto per il finale, sta nascondendo tante cose che abbiamo fatto bene nella seconda parte.
Si può lasciare il finale di campionato con delusione - prosegue Vanoli -, ma nel lavoro bisogna essere positivi e ottimisti. L'ho detto ai ragazzi, dispiace per questo finale. La perdita di Duvan non rappresenta un alibi, eravamo primi in classifica dopo tanto tempo poi abbiamo perso un giocatore importante e abbiamo fatto valutazioni per uscire da un momento difficile. Mi sono piaciuti i tre mesi di grande continuità trovando la strada, poi il finale di stagione ha un po' buttato via quel periodo. Dobbiamo fare mea culpa, impariamo e guardiamo avanti".
Sul suo futuro, invece, dice: "Lo ha detto anche il presidente sul mio contratto... La società ha l'opzione per un altro anno, l'intenzione è costruire qualcosa. Ma Mourinho diceva che nel 99,9% c'è sempre lo 0,001%...Non guardo il mio contratto, guardo la crescita della squadra. L'obiettivo è migliorarsi continuamente: si sperava di finire meglio, ora guardiamo a cosa fare di meglio".
