Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tra oggi e domani le risposte su Nkunku e Loftus-Cheek. Il Milan punta a recuperarli per il Pisa

Tra oggi e domani le risposte su Nkunku e Loftus-Cheek. Il Milan punta a recuperarli per il Pisa TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
martedì 21 ottobre 2025, 12:45Serie A

Settimana corta per il Milan, che dopo la vittoria nel posticipo domenicale contro la Fiorentina, sarà già impegnato in campionato nella giornata di venerdì con il Pisa. Ieri la squadra ha fatto una seduta di scarico al centro sportivo di Milanello, mentre sul campo ha svolto il classico lavoro chi è stato utilizzato poco contro i viola, ovvero Odogu, Sala, Gimenez e De Winter più i portieri Pittarella e Terracciano.

L’obiettivo - sottolinea in questo senso il Corriere dello Sport - è recuperare Nkunku e Loftus-Cheek per la gara interna con il Pisa, e arrivano indicazioni positive. Gli allenamenti di oggi e domani daranno maggiori risposte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile