Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Udinese-Bologna 1-1, le pagelle: Deulofeu indemoniato, Barrow perfetto. Pereyra, che ingenuità

Udinese-Bologna 1-1, le pagelle: Deulofeu indemoniato, Barrow perfetto. Pereyra, che ingenuitàTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 06:20Serie A
di Daniel Uccellieri

UDINESE-BOLOGNA 1-1
Marcatori: Barrow 67’, Beto 82’

UDINESE

Silvestri 6,5 - Nel primo tempo è insuperabile. Parata a mano aperta su Barrow, ottimo riflesso poi su Soriano. Un altro paio di miracoli nella ripresa, poi viene beffato da Barrow, ma prestazione resta di altissimo livello.

Becão 6 - Protagonista suo malgrado nel finale. Si scontra con Skorupski, favorendo il gol di Beto e scatenando le proteste dei giocatori del Bologna.

Nuytinck 6 - Se la barca non affonda spesso è merito del capitano. Calma serafica dopo il rosso a Pereyra, la squadra resta tranquilla e in inferiorità numerica gioca addirittura meglio.

Samir 5,5 - Qualche errore di troppo, soprattutto nella ripresa

Stryger Larsen 6 - Ha una grande occasione ad inizio ripresa, ma trova l'ottima risposta di Skorupski. (Dal 70' Molina 6,5 - Entra a mille, dà la scossa alla squadra che riesce a trovare il pari)

Pereyra 4 - Ingenuità clamorosa per un giocatore con la sua esperienza. Già ammonito, prende il secondo giallo per una trattenuta evitabile e lascia i suoi in 10 nel finale del primo tempo.

Walace 6 - Quantità e qualità in mezzo al campo, tocca un'infinità di palloni.

Makengo 5,5 - A volte è troppo lezioso, cerca la giocata e per poco combina la frittata. Deve maturare da questo punto di vista, perché il talento c'è.

Udogie 6 - Dalla sua parte fa buona guarda, anche se non si vede molto in fase di spinta. (Dal 70' Pussetto 6,5 - Entra con la giusta grinta in campo, da un suo cross, anche se decisamente sballato, arriva il gol del pari di Beto)

Beto 6,5 - Partita dai due volti, nel primo tempo ha poche palle gol e commette qualche errore di troppo. Si riscatta nel finale con il gol che vale il pari.

Deulofeu 6,5 - Prova a dare la scossa alla squadra nei momenti di difficoltà. Ad inizio ripresa mostra tutto il suo talento. Azione personale, tiro da posizione impossibile che si stampa sul palo. Si ripete poco dopo con l'assist per Stryger Larsen, pericolo numero uno per la retroguardia del Bologna. (Dall'87 Soppy S.V

Allenatore: Luca Gotti 6 - L'Udinese resta in 10 nel primo tempo ma la squadra non si scompone, anzi, inizia a giocare meglio. Dopo il gol di Barrow manda in campo Molina e Pussetto e dà la giusta scossa alla squadra, che riesce a trovare il pari con Beto. Un punto importante per come si era messa la gara.

BOLOGNA

Skorupski 6 - Mai impegnato nel corso del primo tempo. Nel secondo tempo la musica non cambia. Sul gol molto dubbia la sua responsabilità.

Soumaoro 6,5 - Gara di sostanza con grande voglia di mettersi a disposizione. Si propone spesso anche in avanti.

Binks 6,5 - Mette in scena una prestazione da manuale. Il giovane inglese non si fa ubriacare dai cambi di direzione di Deulofeu e contiene con dimestichezza la fisicità di Beto (Dal 68’ Medel - Nulla da segnalare).

Theate 6 - Nessuna sbavatura insieme a tutto il reparto, quest’oggi. Quando l’Udinese attacca, chiude puntualmente gli spazi insieme ai suoi gregari (Dal 68’ Skov Olsen - SV)

De Silvestri 6 - Un punto di riferimento d’esperienza. Sulla fascia sa sempre il fatto suo. Dai suoi cross per Arnautovic nasce sempre qualcosa di pericoloso.

Domínguez 6,5 - Partita di gran sostanza per l’argentino, che non sbaglia quasi nulla e serve Barrow in occasione del gol dell’1-0.

Svanberg 7 - Riesce a fare tutto, dal tiro al cross, alla verticalizzazione. Grande intesa quest’oggi con Barrow [Dal 56’ Kingsley SV - Entra, prova un tiro e dopo nemmeno 20 minuti deve uscire per infortunio (Dal 72’ Vignato 6 - Fa il suo ingresso e impegna subito Silvestri)].

Hickey 6,5 - Corsa e qualità. Il 19enne scozzese continua a ripagare la fiducia di Mihajlovic, anche oggi una grande prestazione.

Soriano 6 - Tenta due conclusioni, entrambe centrali, parate da un superlativo Silvestri. Comunque determinante in fase di impostazione.

Barrow 7,5 - La strigliata di Mihajlovic sembra aver fatto la sua parte. Fa tutto benissimo, quando può. Ha cercato e trovato il gol con grande fame.

Arnautović 6,5 - Un faro in cima all’undici del Bologna. Capace di smarcarsi in qualsiasi momento. Importantissimo il suo lavoro di sacrificio, specialmente nel primo tempo.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic 6 - Domina sul piano del gioco e mette in campo una squadra capace di costruire bene. Il suo gruppo non subisce quasi nulla durante tutto l’arco della gara, ma viene comunque beffato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000