Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, calvario senza fine per Sanchez: nuovo problema al polpaccio

Udinese, calvario senza fine per Sanchez: nuovo problema al polpaccioTUTTO mercato WEB
Daniel Uccellieri
venerdì 8 novembre 2024, 14:23Serie A
Daniel Uccellieri

Il calvario di Alexis Sanchez sembra non avere fine: dal suo ritorno a Udine, il cileno non è ancora riuscito a scendere in campo. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, Sanchez ha accusato nuovi fastidi al polpaccio negli ultimi allenamenti, portando lo staff medico dell’Udinese a optare per una pausa precauzionale, per evitare di compromettere i progressi fatti finora nel recupero.

I tifosi friulani sperano di rivedere il 35enne in campo verso fine novembre, ma questo nuovo stop potrebbe rinviare il suo ritorno fino a dicembre. Una notizia poco incoraggiante per l’Udinese, che sperava di poter contare su Sanchez già per la sfida del 25 novembre contro l'Empoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile