Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Un rinnovo in casa Sassuolo: Zacchi ha prolungato il suo contratto fino al 2029

Un rinnovo in casa Sassuolo: Zacchi ha prolungato il suo contratto fino al 2029TUTTO mercato WEB
© foto di Laerte Salvini
Alessio Del Lungo
Oggi alle 12:08Serie A
Alessio Del Lungo

Il Sassuolo ha deciso di rinnovare il contratto del portiere Gioele Zacchi fino al 2029. Di seguito il comunicato pubblicato dai neroverdi sul sito ufficiale del club:

"L’U.S. Sassuolo Calcio è lieta di comunicare il prolungamento del contratto di Gioele Zacchi fino al 30 giugno 2029. Cresciuto nel settore giovanile neroverde, il portiere classe 2003 continuerà a difendere i colori del Sassuolo per altre quattro stagioni. Dopo le esperienze in prestito alla Giana Erminio e al Latina, Zacchi è rientrato in estate diventando parte integrante della prima squadra di mister Grosso. La società augura a Gioele un grande in bocca al lupo per il prosieguo della carriera in neroverde".

Queste le parole di Zacchi, che ha espresso tutta la sua soddisfazione per la notizia: "Sono cresciuto qui, sono tanti anni che indosso questa maglia e speravo che la mia avventura in neroverde potesse continuare. Sono molto felice di questo traguardo e ringrazio la società per avermi dato questa grande opportunità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile