Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Ngonge: "A Lecce lottato come leoni. Ora ci mancano altre quattro finali"

Verona, Ngonge: "A Lecce lottato come leoni. Ora ci mancano altre quattro finali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
lunedì 8 maggio 2023, 10:36Serie A
di Simone Bernabei

L'attaccante del Verona Cyril Ngonge ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo contro il Lecce arrivato anche grazie ad un suo gol: "Sono contentissimo di aver aiutato la squadra in questo modo, abbiamo lottato come leoni, con lo spirito Hellas, dando il cento per cento per novanta minuti: è una sensazione fantastica".

Questa squadra lotta sempre ed è affamata...
"Volevamo davvero vincere questa sera, tutti, dalla squadra allo staff e si è visto in campo. Ci sono ancora quattro finali da giocare allo stesso modo".

È una vittoria anche per i tifosi che sono arrivati a Lecce...
"Questi tre punti sono per loro, sono fantastici. Questa sera sono arrivati qui nonostante nove ore di viaggio tra auto, treno, in qualsiasi modo hanno raggiunto lo stadio. Si sono fatti sentire e noi li abbiamo sentiti: questa vittoria è anche per loro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile