Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Verona, Zanetti: "Sconfitta meritata e brutta prova, ma non facciamo drammi"

Luca Esposito
autore
Luca Esposito
martedì 29 aprile 2025, 00:50Serie A
29.04.2025 00:50Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

"Sconfitta meritata e un passo indietro dopo un periodo positivo contraddistinto da continuità e ottime prestazioni. Stasera abbiamo sbagliato tanto e non c'è molto da salvare. Ma non dobbiamo pensare che sia una catastrofe. Siamo in piena lotta, non dobbiamo abbatterci e la classifica dice che ci siano i presupposti per raggiungere il nostro obiettivo. E' sembrata una squadra tra inesperti ed esperti, visto che la tensione ci ha fatto un brutto scherzo e non siamo riusciti a mantenere la lucidità necessaria.

L'aspetto psicologico ha avuto la sua valenza, sin dall'approccio ho visto che non era il solito Verona. Mettiamo subito da parte questi 90 minuti e proiettiamoci al futuro. Suslov? Vomito, diarrea, virus influenzale. Speriamo di recuperarlo per la prossima". Queste le parole del tecnico del Verona Paolo Zanetti a DAZN dopo la partita persa in casa per 0-2 contro il Cagliari.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Roma, una beffa tanto dolorosa quanto ingiusta. Gasperini questa volta ha sbagliato i cambi e nel clamoroso ko c'è anche del suo. Le italiane in Champions sono un disastro: Marotta pensa davvero di colmare il gap con le big solo con lo stadio?
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile