Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Viktoria Plzen, Durosinmi avvisa la Lazio: "Nel match di ritorno può succedere di tutto"

Viktoria Plzen, Durosinmi avvisa la Lazio: "Nel match di ritorno può succedere di tutto" TUTTOmercatoWEB
Pierpaolo Matrone
autore
Pierpaolo Matrone
venerdì 7 marzo 2025, 21:45Serie A

Dopo la sconfitta subita allo scadere dal Viktoria Plzen in casa contro la Lazio, il centravanti del club ceco Rafiu Durosinmi ha parlato ai microfoni di Nova Sport. Queste le sue parole sulla gara, riportate da LaLazioSiamoNoi.it: "È un vero peccato per noi. Abbiamo avuto occasioni per segnare il secondo gol, ma loro hanno segnato. Ma nella gara di ritorno può succedere di tutto".

Le dichiarazioni dell'esterno offensivo dei cechi Amar Memic ai microfoni di Nova Sport: “Hanno capito che dovevano prenderci sul serio. Gli abbiamo messo in difficoltà e alla fine devono aver apprezzato molto la vittoria”.

“Naturalmente - prosegue il giocatore, come riportato da Lalaziosiamonoi.it - dopo una tale prestazione, ci dispiace che non abbia funzionato, ma abbiamo ancora una partita. Mi dispiace per quell'occasione da gol, ma quando corri per cinquanta metri verso la porta puoi solo vederla. Mi scuso con Cadu. Espulsioni? È stata davvero dura, questi interventi non appartengono al calcio. Cartellini rossi davvero chiari. Finora abbiamo sorpreso in ogni partita. E sappiamo che possiamo ottenere un buon risultato”.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile