Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zhang: "In finale tutto è possibile, crediamo di poter vincere la Champions League"

Inter, Zhang: "In finale tutto è possibile, crediamo di poter vincere la Champions League"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 maggio 2023, 23:54Serie A
di Dimitri Conti

Steven Zhang, presidente dell'Inter, commenta così a Sky Sport l'approdo in finale dei nerazzurri dopo il successo nei due Euroderby: "Essere in finale di Champions League è qualcosa di incredibile, merito ad allenatore e staff che hanno fatto tutto giusto".

Potete vincere?
"In finale tutto è possibile. Qualsiasi cosa può accadere nei 90 minuti, assolutamente ci crediamo e andiamo in questa direzione".

Ha chiamato papà?
"No, lo chiamerò più tardi. Di sicuro ha guardato la partita, però... E se non vinciamo mi mette pressione!".

Che bilancio della sua presidenza?
"Sono al settimo anno qui, avevo 24 anni quando abbiamo iniziato. Ci sono giocatori che non avevano mai fatto la Champions, abbiamo reso possibile il sogno di arrivare in finale. Abbiamo portato l'Inter al top e finché saremo qui lavoreremo ogni giorno per mantenerla in questa posizione".

Possiamo riportare i nomi importanti in Italia?
"Una campagna acquisti è sempre opportunità di crescita e miglioramento. Attorno a me ho tanti professionisti, i risultati dimostrano che abbiamo lavorato e finché sarò qui ogni sessione punteremo a costruire una squadra migliore per la stagione successiva".

Qual è la qualità migliore di Inzaghi? Lo confermerete?
"Ho lavorato con tanti allenatori, vi assicuro che Inzaghi è speciale. Molto calmo, in ogni tipo di situazione lo è e la pacatezza è una qualità incredibile. Poi è l'unico allenatore a non chiedermi i giocatori!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile