Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Adesso c'è l'accordo, e Antonucci lascia lo Spezia. Definito l'accordo con il Cesena

Adesso c'è l'accordo, e Antonucci lascia lo Spezia. Definito l'accordo con il Cesena TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 29 luglio 2024, 15:18Serie B

Proprio la scorsa settimana, in una lunga intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'agente di Mirko Antonucci, Paolo Paloni, aveva parlato del suo assistito, in uscita dallo Spezia e diretto verso il neo promosso Cesena: "La situazione è questa: noi abbiamo trovato un accordo con il Cesena. Lo Spezia, lo scorso anno ha creduto e acquistato Mirko dal Cittadella, poi però col cambio di allenatore qualcosa si è rotto nel rapporto da ambo le parti e credo che sia una situazione difficilmente recuperabile. Cesena credo che sia l'unica e la miglior soluzione per tutti. Sia per il ragazzo che per gli Aquilotti in modo tale da recuperare l'investimento di dodici mesi fa".

Adesso la situazione sembra essersi definita anche tra club, perché, stando a quanto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è stato trovato l'accordo per il passaggio in prestito del trequartista, che vestirà quindi la maglia della formazione romagnola per la stagione ventura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile