Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Adriano Galliani può rimanere al Monza? La nuova proprietà gli ha fatto un'offerta

Adriano Galliani può rimanere al Monza? La nuova proprietà gli ha fatto un'offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Il nuovo corso a Monza è iniziato. La nuova proprietà della Beckett Layne Ventures si è insediata, con Mauro Baldissoni e Nicolas Burdisso come nuovi punti di riferimento, rispettivamente, per l'area aziendale, il primo, e tecnica, il secondo. Un dubbio, però, continua ad aleggiare sulla Brianza: esiste la possibilità di una permanenza di Adriano Galliani.

Lo storico dirigente di Milan e, appunto, Monza è legato in modo viscerale alla squadra della sua terra e l'ipotesi che possa rimanere, con un ruolo ancora da capire, non è del tutto campata in aria.

Tanto che ne ha parlato anche Tuttosport. Galliani negli ultimi giorni è stato negli USA per assistere alle fasi finali del Mondiale per Club organizzato dalla FIFA, ma avrebbe già ricevuto dalla nuova proprietà biancorossa un'offerta per proseguire la sua avventura a Monza. Per il momento non ci sono certezze se non l'amore di Galliani per la sua città.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile