Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Nagy: "Permanenza allo Spezia? Vedremo se eserciterà il riscatto in caso di salvezza"

Ag. Nagy: "Permanenza allo Spezia? Vedremo se eserciterà il riscatto in caso di salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 22:19Serie B
di Claudia Marrone

Lunga intervista quella che l'agente Crescenzo Cecere ha rilasciato al portale sportitalia.it, dove si è maggiormente concentrato su M’Baye Niang, attualmente in forza all'Empoli, ma dove ha parlato anche di altri suoi assistiti, a cominciare dall’ungherese Adam Nagy, approdato allo Spezia in prestito con diritto di riscatto dal Pisa. Uno Spezia ancora in lotta per evitare sia la retrocessione che il playout, situazioni che determineranno ovviamente il futuro della rosa: in base alla categoria verranno fatte le scelte.

Al netto di ciò, queste le parole di Cecere su Nagy: "Nagy è innanzitutto un bravo professionista, ma soprattutto è un giocatore straordinario. Non lo si nota tanto, ma chi ne capisce di calcio comprende le sue qualità e la sua importanza in campo. Detta i tempi di gioco, è uno di quelli che ha fatto più chilometri in Italia, sia in Serie A che B, dà tanto alla squadra. Lo vedrei anche in massima Serie, parliamo di uno di grande esperienza con quasi 100 presenze nella Nazionale maggiore ungherese, l’allenatore ha avuto ragione a puntare su di luì così come la società.

Sicuramente, l’Europeo per lui sarà importante. Allo Spezia è in prestito con diritto di riscatto, vedremo se in caso di salvezza il club vorrà esercitare l’opzione, in alternativa gli resterà un anno di contratto con il Pisa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile