Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Angelozzi su Borrelli: "Contenti stia facendo bene a Brescia. Riscatto? Prematuro parlarne"

Angelozzi su Borrelli: "Contenti stia facendo bene a Brescia. Riscatto? Prematuro parlarne"TUTTO mercato WEB
© foto di Frosinone Calcio
lunedì 4 marzo 2024, 22:05Serie B
di Tommaso Maschio

Grande protagonista della sfida contro il Palermo, in cui ha segnato una doppietta, l’attaccante del Brescia Gennaro Borrelli non poteva festeggiare meglio il rientro in campo dopo un problema al polpaccio che l’aveva condizionato nelle scorse settimane.

In un sol colpo infatti Borrelli è diventato il miglior marcatore delle Rondinelle in questa Serie B con otto reti totali, due più del collega di reparto Gabriele Moncini, ma non solo. Il classe 2000 ha infatti migliorato lo score della scorsa stagione (sei gol in 23 presenze con il Frosinone) ed eguagliato il suo record di reti fra i professionisti che risaliva al 2021/22 quando andò a segno otto volte in 16 gare con il Monopoli.

Il suo futuro però non è ancora certo visto che l’attaccante è in prestito dal Frosinone con il Brescia che però vanta il diritto di riscatto da far valere a fine stagione. Intervistato da Bresciaingol.it il direttore dell’area tecnico-operativa dei ciociari Guido Angelozzi ha parlato così del presente e del futuro di Borrelli: “Essendo addetti ai lavori chiaramente seguiamo le avventure dei vari giocatori che abbiamo in prestito, anche quella di Borrelli. Siamo contenti per lui che stia facendo così bene a Brescia. - continua Angelozzi – Riscatto? È ancora tutto prematuro, ci sono degli accordi siglati lo scorso settembre che parlano chiaro e quando sarà il momento Cellino deciderà cosa fare. Se il Brescia lo riscatterà, bene, altrimenti tornerà da noi e va bene uguale”. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile