Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Milanese e Bayeye bloccati dai regolamenti. Potrebbero non lasciare il club

Ascoli, Milanese e Bayeye bloccati dai regolamenti. Potrebbero non lasciare il clubTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

Nei giorni scorsi si era parlato delle possibili uscite di Tommaso Milanese, centrocampista classe 2002, e Brian Bayeye, esterno destro classe 2000 visto che i due giocatori non sembrano rientrare nei piani del club nonostante il primo abbia disputato 11 presenze (per 494 minuti) con un assist, mentre il secondo ha raccolto 16 presenze (per 1045 minuti in campo) di cui diverse da titolare.

I due però non possono vestire una terza maglia in questa stagione - il regolamento infatti consente solo due maglie diverse - avendo già giocato, oltre che con l’Ascoli, rispettivamente con le maglie di Cremonese e Torino – proprietarie dei due cartellini – in Coppa Italia prima del trasferimento in bianconero. Il regolamento dunque blocca i due giocatori, come riferisce il Corriere Adriatico, che però difficilmente saranno richiamati dai due club d’appartenenza per poi tenerli in rosa, magari senza utilizzarli, fino al termine della stagione.

In uscita invece si attende solo l’ufficialità del passaggio dell’attaccante Vincenzo Millico al Foggia in Serie C. Un'operazione già ben avviata per cui mancano solo i comunicati delle due squadre. Il classe 2000 lascerà dunque le Marche dopo 11 presenze stagionali, senza gol o assist, per un totale di appena 283 minuti in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile