Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Ascoli, Pulcinelli: "Sconfitti dal Brescia per tre disattenzioni. Sabiri? Può tornare in gruppo"

Ascoli, Pulcinelli: "Sconfitti dal Brescia per tre disattenzioni. Sabiri? Può tornare in gruppo"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 28 settembre 2021 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Nonostante la sconfitta in rimonta incassata dal Brescia nell'ultimo turno di Serie B, l'Ascoli di Andrea Sottil è squadra da alta classifica. Sui bianconeri si è espresso il patron del club marchigiano Massimo Pulcinelli attraverso le colonne del Corriere Adriatico: "La sconfitta che abbiamo subito brucia ancora tantissimo, perché meritavamo ben altro risultato. A condannarci sono state tre fatali disattenzioni. Sarebbe bastata un po' più di cattiveria e concentrazione e magari ogni tanto buttare in tribuna il pallone".

Sul Crotone prossimo avversario in campionato, il numero uno bianconero ha poi raccontato: "Andremo sempre e ovunque per vincere, ma sappiamo benissimo che il Crotone è una squadra retrocessa dalla Serie A ed è molto più attrezzata di quello che dice la classifica in questo momento".

Spazio, infine, alla situazione legata a Abdelhamid Sabiri, calciatore rimasto ad Ascoli dopo il fallimento della trattativa per il suo passaggio al Goztepe: "È tornato ad Ascoli, nei prossimi giorni incontreremo il suo agente per capire come e cosa fare per il futuro del giocatore. Rientro in gruppo? Nessuna preclusioni, ma dovrà chiedere scusa e dimostrare chi è davvero. Per ora, abbandonando i propri compagni, ha perso una buona occasione per fare i suoi interessi, quelli nostri e di tutto l'Ascoli calcio".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000