Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Ascoli, Sottil: "Alessandria reduce da 4 ko: sarà un ambiente teso. Vietato abbassar la guardia"

Ascoli, Sottil: "Alessandria reduce da 4 ko: sarà un ambiente teso. Vietato abbassar la guardia"
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
lunedì 20 settembre 2021 13:49Serie B
di Claudia Marrone

Conferenza stampa di vigilia in casa Ascoli, con mister Andrea Sottil che, prima di parlare nel dettaglio della sfida di domani contro l'Alessandria, fa un punto sulla sconfitta contro il Benevento: "Quella gara è ormai archiviata, così come le tre vittorie la condizione della squadra è molto buona, anche perché una sconfitta va analizza con sempre grande serenità, per capire come mai sia avvenuta. Ci siamo allenati bene sia ieri che oggi, la squadra sta bene, c'è qualche defezione però vedo una squadra che ha capito e recepito e ha saputo subito svoltare".

Andando poi alla squadra, spazio alla situazione della rosa (QUI i convocati): "Saric ha preso una botta alla caviglia, non sarà della trasferta, ma ho giocatori pronti che scalpitano, ho la possibilità di scegliere. Turn over? Si gioca ogni tre giorni, sono abituato a valutarlo bene, credo che la continuità sia sempre la strada giusta, ma ho la fortuna e la garanzia di avere tanti calciatori che possono giocare, domani valuterò chi mandare in campo dopo l’ultima rifinitura".

Nota conclusiva all'avversario: "Conosco Longo, un allenatore molto bravo. L’Alessandria è reduce da quattro sconfitte, ci attenderà un ambiente teso, ma anche noi siamo reduci da una sconfitta e dobbiamo andare col coltello fra i denti. La B insegna che non si può mai abbassare la guardia neanche per un minuto, questa è la lezione che abbiamo imparato, la squadra è intelligente e matura, sa dove vuole andare, ha l’obbligo di non commettere gli stessi errori”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000