Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Sottil: "Massimo rispetto per il Brescia, ma vogliamo far bene davanti al nostro pubblico"

Ascoli, Sottil: "Massimo rispetto per il Brescia, ma vogliamo far bene davanti al nostro pubblico"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Ascoli Calcio
venerdì 24 settembre 2021, 15:04Serie B
di Claudia Marrone

Conferenza stampa di vigilia in casa Ascoli, con mister Andrea Sottil che fa il punto della situazione: "Siamo alla terza partita, dopo due gare molto impegnative a livello fisico e mentale, ma ho la fortuna di avere un rosa ampia e competitiva: dovrò comunque essere bravo a gestire il tutto. Purtroppo non abbiamo Saric e Avlonitis, ma detto questo, la squadra sta bene. Siamo pronti a giocare questa partita".

Andando poi all'avversario: "Il Brescia è una squadra di primissima qualità, non la scopro certo io, ha qualità sotto ogni aspetto e un allenatore che ha vinto campionati in B e ha fatto campionati in A. Siamo consapevoli che arriva una squadra importante, in forma, abbiamo rispetto e considerazione delle Rondinelle ma ricordiamo anche che giochiamo in casa: vogliamo far bene davanti ai nostri tifosi".

Conclude: "Se faccio tabelle? No, penso a una gara alla volta, solo così possiamo concentrarci su quella che davvero è la partita più prossima, da curare sotto ogni aspetto. Dobbiamo sempre stare sul pezzo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile