Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Valentini alla caccia di un centrale: da Capradossi a Calabresi i nomi sulla lista

Ascoli, Valentini alla caccia di un centrale: da Capradossi a Calabresi i nomi sulla listaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 agosto 2023, 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

Con Simic ceduto al Maccabi Haifa e Tavcar che dovrà restare fuori diversi mesi per la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, l’Ascoli va a caccia di rinforzi nel reparto centrale della difesa con tre nomi sul taccuino del ds Valentini.

Il primo è quello di Elio Capradossi del Cagliari, una trattativa che sembravamo molto vicina alla conclusione, ma ha subito un rallentamento a causa del recupero dal problema al ginocchio. L’alternativa porta a Michele Camporese, in uscita dalla Reggina che potrebbe essere tesserato a parametro zero dopo il 29 agosto qualora la squadra calabrese dovesse essere esclusa dalla prossima Serie B.

Il terzo nome in lista invece quello di Arturo Calabresi, classe ‘96 che può giocare sia al centro sia come terzino destro, attualmente in forza al Pisa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile