Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, nuova pista per il centrocampo. Si valuta Alfred Duncan, proposto dal Venezia

Avellino, nuova pista per il centrocampo. Si valuta Alfred Duncan, proposto dal VeneziaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 luglio 2025, 09:34Serie B
di Lucio Marinucci

L’Avellino continua in maniera celere a programmare la prossima stagione, muovendosi con chiarezza d’intenti e con trasparenza sul mercato. Il direttore sportivo Aiello si è già dato ampiamente da fare in questi primi giorni di Luglio, anche se la volontà rimane quella di non fermarsi. I biancoverdi del resto non vogliono farsi trovare impreparati per il tanto agognato ritorno in Serie B.

Entrando più nello specifico gli irpini in questo frangente stanno valutando vari profili per il centrocampo, al fine di consegnare a Raffaele Biancolino una rosa quanto più completa possibile. A tal proposito, stando a quanto riportato da Il Mattino, ora si sarebbe aperta una nuova pista per rinforzare il pacchetto mediano. La suddetta strada porta niente di meno che ad Alfred Duncan, di proprietà del Venezia.

In realtà sarebbe stato proprio il club arancioneroverde a proporre il giocatore, dovendolo vendere per non perderlo a zero tra un anno alla scadenza del contratto. Si parla comunque di un profilo con anni di esperienza in Serie A, anche se nell’ultima stagione ha collezionato solo sedici presenze a causa di continui infortuni. Ad ogni modo ora Aiello sta valutando la situazione, non chiudendo al contempo anche altri tavoli al fine di non precludersi alcuna prospettiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile