Bari, Benali sui playoff: "Il SudTirol non ha nulla da perdere, la Reggina è costruita per vincere"
Il centrocampista del Bari Ahmad Benali ha parlato in vista dei play off proiettandosi già alla semifinale conquistata grazia al terzo posto in stagione regolare: “Quando sapremo ci sarà il nostro avversario sarà più facile preparare la sfida, per ora ci dobbiamo allenare. Il Sudtirol ha meno da perdere, la Reggina è stata costruita per vincere e ha calciatori importantissimi. Hanno avuto problemi, ma ora sono venuti fuori. L'anno scorso io in finale col Pisa? I playoff sono un campionato a parte, chi arriva con entusiasmo ha una spinta in più.
A Pisa purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma siamo andati in vantaggio grazie allo stadio che tremava. Finì 4-3 per il Monza dopo i supplementari. - continua Benali a Telebari - In passato giocavo più offensivo, ma ora tocco molti palloni e il gioco passa da me. Certo, mi frena a livello offensivo, vado meno al tiro, ma è una posizione che mi sta piacendo molto".






