Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, due punti in sette gare. Il club riflette sulla posizione di mister Iachini

Bari, due punti in sette gare. Il club riflette sulla posizione di mister Iachini TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 aprile 2024, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

L'arrivo di Beppe Iachini sulla panchina del Bari per sostituire Pasquale Marino, che a sua volta aveva preso il posto di Michele Mignani, non ha dato i frutti sperati con la squadra che ha conquistato appena due punti in sette gare scivolando in piena zona retrocessione dove Spezia e Cosenza l'hanno agganciata a quota 35 punti e un terzultimo posto, che significa retrocessione diretta, che dista appena quattro punti (anche se l'Ascoli ha una gara in meno).

Per questo, dopo il ko casalingo contro la Cremonese, la società starebbe riflettendo sul futuro dell'allenatore. Lo riferisce Tele Bari spiegando che la situazione al momento è molto complessa visto che sulla panchina si sono alternati tre tecnici diversi senza che nessuno riuscisse a invertire la rotta. Sul piatto inoltre c'è il contratto di Iachini che ha firmato un accordo fino a giugno 2025 a cifre importanti.

Un confronto tra tecnico e dirigenza c’è stato dopo la sconfitta di ieri. La società vorrebbe cercare di salvare il salvabile per evitare la retrocessione, ma al momento ogni strada sembra difficilmente percorribile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile