Bari-Iachini, accordo per 18 mesi trovato alle 5 di stamani. Ecco i componenti dello staff
Emergono nuovi dettagli circa l'accordo trovato in queste ore fra il Bari e Giuseppe Iachini per far sì che il tecnico di Ascoli Piceno divenga il successore di Pasquale Marino sulla panchina del club pugliese.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com l'accordo fra le parti è stato trovato attorno alle cinque di questa mattina: dopo che la società guidata da Luigi De Laurentiis aveva inizialmente proposto all'ex Parma un accordo fino al termine della stagione la quadra è stata trovata accontentando Iachini sui 18 mesi di durata. Una scelta, questa, fatta per dare anche un segnale di continuità alla squadra e alla piazza. Prevista per la tarda mattinata di oggi la firma sugli accordi.
In più emergono nuovi dettagli anche su quello che sarà lo staff che accompagnerà Iachini nella sua avventura al 'San Nicola'. Nel ruolo di allenartore in seconda ci sarà Simone Pavan (che sostituirà lo storico vice Giuseppe Carrillo), Fabrizio Tafani sarà il preparatore atletico e Vincenzo Mirra come collaboratore tecnico.