Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, Maita: "Il momento è quello che è. A Modena va bene fare anche un punto"

Bari, Maita: "Il momento è quello che è. A Modena va bene fare anche un punto" TUTTOmercatoWEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
martedì 2 aprile 2024, 23:19Serie B

Dopo lo scialbo pareggio ottenuto ieri in casa del Modena, il centrocampista del Bari, Mattia Maita, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TeleBari: "Il momento è questo. Bisogna fare punti, un punto ce lo prendiamo. Poteva andare bene, ma anche male. Bisogna fare qualcosa in più dalla prossima partita.

Ho avuto un crampo fortissimo: il momento è quello che è, cerchiamo di stringere i denti. Cremonese? Sì, sono a disposizione, sto molto meglio, ma ieri era meglio uscire e che qualcun altro desse una mano. Ora bisogna stringersi e compattarsi. Le squadre sono tutte forti, lo ha dimostrato anche la Feralpisalò. Bisogna giocare e portare le partite a casa a tutti i costi".

Nel prossimo turno di Serie B la formazione attualmente nelle mani di Giuseppe Iachini ospiterà al 'San Nicola' la Cremonese quarta forza del campionato in piena lotta per la promozione diretta nella massima serie.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile