Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, non si perde di vista Baez del Frosinone. Morachioli verso la Reggiana

Bari, non si perde di vista Baez del Frosinone. Morachioli verso la ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 gennaio 2024, 18:34Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Bari si cerca sempre di piazzare due esterni che non rientrano nei piani del tecnico Marino come Mattia Aramu e Gabriele Morachioli e l’idea del direttore sportivo Ciro Polito è sempre quella di bussare alla porta del Frosinone per Jaime Baez. Secondo quanto riferito da Sky Sport i pugliesi sarebbero tornati sul giocatore, che ha dato garanzie sul recupero dall’infortunio che lo tiene fermo da fine dicembre dopo le 10 presenze (per un totale di 500’ in campo) con un assist e un gol accumulate nella prima parte di stagione.

Per Baez comunque la trattativa non si profila semplice e potrebbe essere chiusa sono nelle ultime ore del mercato che chiuderà il primo di febbraio alle ore 20:00.

Come detto in uscita ci sono Aramu e Morachioli con il secondo che sembra più vicino all’addio visto l’interesse della Reggiana che continua a cercare un nuovo innesto in attacco dopo che è sfumato l’arrivo di Simone Pafundi dall’Udinese, finito al Losanna in Svizzera. Il classe 2000 in questa stagione ha raccolto 12 presenze in campionato senza segnare o fornire assist e finendo in panchina da fine dicembre in avanti, mentre nella scorsa stagione da gennaio in avanti le sue presenze furono 12, fra stagione regolare e play off, con un gol e tre assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile