Flop Uruguay, Baez: "C'erano problemi già con la mancata convocazione di Suarez"
Jaime Baez, attaccante del Cosenza, ha parlato del flop dell'Uruguay ai Mondiale. Ecco le sue parole a Radio Sportiva:
"C'è un po' di amarezza soprattutto perché ci sono state delle dinamiche un po' strane" ha dichiarato il giocatore, che ha poi proseguito confermando i problemi avuti dal gruppo col ct Marcelo Bielsa: "Sì, il problema è stato la gestione sua penso che ormai è risaputo. Non è riuscito a tirar fuori il meglio dai giocatori che aveva a disposizione e già prima del Mondiale già ci sono stati problemi con la non convocazione di Suarez".
Altre notizie Mondiali 2026






