Bari, sensazioni non positive su Nesta. Da Sottil ad Aquilani gli altri nomi sul taccuino

Alessandro Nesta si allontana dal Bari. Se nei giorni scorsi la candidatura del tecnico che lo scorso anno ha guidato il Monza in Serie A sembrava quella più calda per sostituire Moreno Longo, ancora non esonerato ufficialmente, nelle ultime ore le cose sarebbero cambiate.
Come riferisce Telebari l’ex difensore ha preso tempo fino a venerdì per dare una risposta al club pugliese, ma le sensazioni non sono positive con Nesta che, seppur lusingato dalla proposta, sarebbe attratto da una nuova esperienza all’estero visto che ci sarebbe un’offerta importante e la prospettiva di restare vicino a quella Miami dove risiede la famiglia.
Per questo il duo Giuseppe Magalini-Valerio Di Cesare ha iniziato a sondare piste alternative per non farsi trovare impreparati qualora arrivasse il no di Nesta. I nomi sono quelli di Andrea Sottil, che piace al Modena dopo che è sfumata l’ipotesi D’Angelo, Ignazio Abate, cercato anche da Catanzaro e Benevento, e Fabio Caserta, fresco d'addio al Catanzaro, con sullo sfondo Alberto Aquilani, Vincenzo Vivarini, Massimo Donati e Rolando Maran.
