Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Benevento, Caserta: "Letizia e Foulon ancora out. Ternana? È venuta fuori alla grande"

Benevento, Caserta: "Letizia e Foulon ancora out. Ternana? È venuta fuori alla grande"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 9 dicembre 2021, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Anticipo del 17° turno di Serie B in casa della Ternana per il Benevento di Fabio Caserta. Queste le parole del tecnico dei sanniti in conferenza stampa riportate da OttoPagine.it: "La squadra era un po' stanca contro il Pordenone perché c'erano tante partite ravvicinate. Era normale un calo. I ragazzi si sono allenati bene, come di consueto valuterò domani i calciatori da schierare dal primo minuto. Al di là della Ternana, dovremo essere bravi ad approcciare bene perché di fronte c'è una squadra che dopo qualche difficoltà iniziale è riuscita a venire fuori alla grande. Ci sono degli elementi importanti, stanno facendo un ottimo campionato".

Sugli assenti: "Letizia e Foulon devono stare fuori ancora qualche giorno, si stanno allenando a parte e spero di contare su di loro il prima possibile".

Sulle favorite per la promozione in B: "Il Monza e il Parma sono sempre state favorite. I gialloblu hanno avuto delle difficoltà, mentre il Monza dopo un inizio complicato si è rifatto sotto. Hanno una rosa forte, guidata da un tecnico molto bravo. Sono certo che farà lo stesso anche il Parma. Ogni squadra vive un momento di difficoltà e queste due formazioni lotteranno fino alla fine per la promozione".

Sui prossimi miglioramenti che si attende dalla squadra: "C'è ancora tanto da migliorare. Guardo sempre la crescita individuale e collettiva di questa squadra. I ragazzi sono stati bravi a reagire bene nel periodo più difficile. Sono convinto che ci sono ancora tanti margini di miglioramento. Dobbiamo continuare a lavorare perché domani ci sarà una squadra difficile da affrontare, brava sotto alcuni aspetti. Dovremo essere capaci a colpirli in alcune difficoltà che ha".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000