Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, nuova idea per la difesa: contatti per Stramaccioni della Juventus NG

Brescia, nuova idea per la difesa: contatti per Stramaccioni della Juventus NGTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
martedì 30 gennaio 2024, 15:34Serie B
di Tommaso Maschio

Non c’è solo Cristian Dell’Orco del Perugia nel mirino del Brescia per rinforzare la propria difesa vista l’assenza pesante di quel Andrea Cistana attualmente fermo ai box e destinato dunque a restare seppur con solo sei mesi di contratto in essere. In queste ore, come riporta Bresciaoggi.it, la dirigenza lombarda ha sondato il terreno con la Juventus per Diego Stramaccioni, centrale classe 2001, che potrebbe trovarsi chiuso dall’arrivo di Pedro Felipe dal Palmeiras. Il calciatore è in scadenza di contratto e potrebbe dunque cambiare aria già in questa finestra di mercato. Si tratterebbe dunque di un colpo anche in prospettiva vista la necessità delle Rondinelle di dover poi sostituire il capitano fra pochi mesi.

Per quanto riguarda il centrocampista, con Tom van de Looi che potrebbe partire essendo in scadenza di contratto, l’obiettivo resta sempre Andrea Barberis, classe ‘93 in uscita dal Pisa. Con il suo arrivo, e se l’olandese dovesse restare visto che Maran sembra volerci puntare, potrebbe partire in prestito uno fra Riccardo Fogliata, classe 2004, e Michele Besaggio, classe 2002, o quel Fabrizio Paghera, classe ‘91, che è sparito un po' dai radar nelle ultime settimane.

Nelle ultime ore di mercato non si esclude possa essere modificato anche l'assetto offensivo. Maran vorrebbe disporre di una seconda punta in grado di garantire sostegno ai vari Borrelli e Moncini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile