Brescia, tifosi e giocatori chiedono di abbassare il prezzo dei biglietti per il match col Cosenza
La vittoria sulla Reggina, e alle porte la sfida contro il Cosenza, una sorta di scontro salvezza: settimana delicata quella che sta vivendo il Brescia, con il sito bresciaingol.com che si fa portavoce di una richiesta dei tifosi a patron Massimo Cellino.
Stando a quando riporta il citato sito, nel post gara del "Granillo" al numero uno delle Rondinelle sono arrivate chiamate e messaggi con una richiesta ben precisa, quella di abbassare i prezzi dei tagliandi per il match contro i lupi calabresi, che si giocherà il 1° maggio; richiesta che pare essere arrivata anche dai giocatori più rappresentativi della squadra, che ha necessità di avere un "Rigamonti" pieno e il pubblico al proprio fianco.
Si attende solo la risposta del patron. Ma la tifoseria pare stavolta ben disposta a riempire lo stadio...






