Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Budel esalta la coppia Bernabé-Man: "Si trovato a occhi chiusi, bravo il Parma a puntarci"

Budel esalta la coppia Bernabé-Man: "Si trovato a occhi chiusi, bravo il Parma a puntarci"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 dicembre 2023, 14:19Serie B
di Simone Lorini

Parlando a ParmaLive.com, Alessandro Budel, oggi commentatore televisivo ma con un passato da centrocampista del Parma, l'ex calciatore ha parlato anche di singoli, in particolare di Adrian Bernabé e Dennis Man, sempre più uomini copertina della squadra crociata capolista in Serie B: "Ormai il Parma è un gruppo amalgamato. Bernabé e Man si trovano alla perfezione, lo abbiamo anche potuto notare nell'ultimo impegno di campionato dei crociati a Brescia. Entrambi sono giocatori fondamentali: Bernabé ha fatto un gran gol, mentre Man ha segnato con un'azione individuale, dopo i passaggi con colpi di tacco che ci sono stati tra i due giocatori. Entrambi sono giocatori di grande qualità. Il campionato di B è difficile, ma se si riesce a far intravedere le proprie qualità diventa tutto più facile. Il merito del Parma è quello di esser riuscito a far vedere le proprie qualità".

Ancora su Man: "Tutti stanno aspettando Man al varco. Il rumeno è un giocatore di grande qualità, anche lui è in grado di fare la differenza. Finalmente si sta sbloccando definitivamente, è un giocatore da cui tutti si aspettano tanto. Al momento lui sta ripagando la fiducia che gli è stata data. Quest'anno è un valore aggiunto e sta dimostrando tutto il suo valore".

Chi può essere l'antagonista del Parma?
"La Cremonese è molto attrezzata, come il Palermo e il Venezia. Sono tutte squadre importanti. Penso che la squadra lagunare tornerà a dare fastidio al Parma fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile