Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Burrai saluta Mantova: "Ci sono percorsi che finiscono in silenzio, ma non senza significato"

Burrai saluta Mantova: "Ci sono percorsi che finiscono in silenzio, ma non senza significato"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:19Serie B
di Claudia Marrone

Ne abbiamo parlato proprio oggi: l'avventura di Salvatore Burrai al Mantova - lui, il capitano della promozione - è terminata. Il centrocampista ha risolto il contratto con il club, e, al netto di quello che sarà il futuro (probabilmente in Serie C, tra le fila dell'ambiziosa neopromossa Dolomiti Bellunesi), la conferma del tutto arriva dallo stesso calciatore, che ha salutato la piazza attraverso il proprio profilo Instagram.
Queste le sue parole:

"Cara Mantova,
ho pensato a cosa scrivere, ma alcune emozioni e sensazioni è giusto tenerle per sè. Quello che voglio lasciare qui è rispetto e riconoscenza per questa maglia, per questa città per tutto quello che ho vissuto e mi ha dato.
Ci sono percorsi che finiscono in silenzio, ma non senza significato. In questi due anni ho vissuto tante emozioni e grandi soddisfazioni, ho sempre dato tutto senza mai tirarmi indietro.
Ringrazio chi mi ha sostenuto e anche chi non ha creduto in me, mi ha reso più forte come UOMO.
MANTOVA ti ama, ti carica, non ti fa sentire mai solo e la scelta di due anni fa la rifarei ma una cosa è certa, i sacrifici che ho fatto e tutto ciò che ho costruito non cancellano niente anzi.
Un grazie a chi ha lavorato dietro le quinte, in silenzio con cuore e passione, magazzinieri, dottori, fisio e i ragazzi della sede.
Un grazie a tutti i miei compagni dei due anni, a un gruppo che ha sempre dato tutto.
Allo staff di mister Possanzini e alla società.
Me ne vado da UOMO, in silenzio ,senza far rumore come mio stile, ma con il petto gonfio di chi ha rappresentato la città di Mantova con il cuore e la fascia al braccio, sino all'ultimo giorno, sino all'ultimo momento che ho lasciato il centro sportivo.
Vi porterò nel mio cuore sempre, MANTUA ME GENUIT.
GRAZIE ai ragazzi della curva te per il sostegno e la stima, Unici!
Mi mancherete tutti, un abbraccio
IL VOSTRO CAPITANO".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile