Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, accordo col Lecce per il ritorno di Bleve. Può arrivare anche Rodriguez

Carrarese, accordo col Lecce per il ritorno di Bleve. Può arrivare anche RodriguezTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 10 luglio 2024, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

Si scalda l'asse di mercato fra Lecce e la neopromossa in Serie B Carrarese. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i due club hanno chiuso la trattativa per il ritorno a Carrara di Marco Bleve, portiere classe 1995 fra i protagonisti maggiori della promozione dello scorso anno, ma non solo.

Allo 'Stadio dei Marmi' dovrebbe arrivare anche Pablo Rodriguez, attaccante classe 2001 reduce da una stagione complessa ad Ascoli, con 38 presenze, 4 gol ma soprattutto la retrocessione in Serie C del club bianconero.

Questi sarebbero i primi due innesti per la formazione di Antonio Calabro in vista del torneo cadetto. Di seguito il quadro delle operazioni effettuate finora dal sodalizio toscano:

Acquisti:
Cessioni: Riccardo Palmieri (svincolato), Leonardo Morosini (svincolato), Niccolò Giannetti (svincolato), Jordan Boli (svincolato), Pierluigi Pinto (svincolato), Stefano Mazzini (svincolato), Francesco Folino (Juve Stabia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile