Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Carrarese, Schiavi: “Rammarico per il pareggio, ma siamo vivi. Diremo la nostra a Palermo”

autore
Lucio Marinucci
sabato 12 aprile 2025, 21:04Serie B
autore Lucio Marinucci
12.04.2025 21:04Serie B
FotoTUTTOmercatoWEB

La Carrarese è riuscita alla fine a strappare un punto al Catanzaro, in una sfida intensa e ricca di ribaltamenti a livello di punteggio. I toscani restano così a metà classifica, ma con soli tre punti di vantaggio sulla zona play-out. A parlare in conferenza stampa post partita è stato per i gialloblù il centrocampista argentino Nicholas Schiavi. Il trentenne ha fatto una panoramica sulla sfida di oggi e non solo. Queste le sue parole:

SULLA PARTITA

“C’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, tenendo il possesso e creando tante occasioni. Poi, in 5-10 minuti, abbiamo compromesso tutto: un calo che non deve succedere, ma di cui faremo tesoro. Pareggiare contro una squadra come il Catanzaro non è semplice. Averlo fatto ci dimostra che siamo vivi”.

SULLA CONDIZIONE FISICA

“La scorsa settimana non ero pronto, mi ero allenato solo il giorno prima. Oggi mi sentivo bene e sono felice di aver contribuito con un assist, anche se gran parte del merito va a Stiven che ha finalizzato benissimo”.

SUI PROSSIMI AVVERSARI

“Contro le grandi abbiamo sempre risposto presente, e anche oggi abbiamo dimostrato di saper soffrire e ripartire. A Palermo andremo con umiltà ma anche con la consapevolezza di poter dire la nostra”.

Altre notizie Serie B

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva, Allegri un disastro. Ma la Juve non brilla. Kolo Muani bocciato. Napoli a pezzi: aveva ragione Conte. Inter, allarme Champions. Arbitri, un altro flop. Insulti sessisti a Ferreri Caputi durante Como-Venezia
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile