Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cesena, Ciofi: “La fascia da capitano è motivo d’orgoglio. È un sogno che si realizza”

Cesena, Ciofi: “La fascia da capitano è motivo d’orgoglio. È un sogno che si realizza”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:04Serie B
di Lucio Marinucci

È tempo di primi test amichevoli per il Cesena, che nelle scorse ore è stato impegnato con la rappresentativa dell’Alto Savio. Una fase embrionale in vista della vera programmazione per la stagione 2025. Ad ogni modo a rilasciate alcune dichiarazioni sono stati diversi elementi della rosa bianconera. Tra questi Andrea Ciofi, peraltro insignito della fascia da capitano. Riprendiamo le sue parole da Tuttocesena.it:

Le prime uscite sono quelle un po’ per per imparare a sentirci, per vedere come stiamo. Sicuramente questa prima settimana abbiamo lavorato tanto ma soprattutto bene. Il gruppo va forte, è molto concentrato sul sul lavoro e poi è normale che queste partite servano anche per per riprendere le distanze in campo. Man mano che andremo avanti avremo sfide più impegnative”.

“Con Manolo (Adamo ndr) iniziano ad essere molto molti anni che giochiamo insieme, quindi inizia quella confidenza che magari anche soltanto con uno con uno sguardo o con una semplice voce riesci a capirti. Sicuramente è un compagno con cui mi trovo molto molto bene a giocare”.

“La fascia da capitano è un motivo di orgoglio, un qualcosa che mai avrei immaginato quando sono arrivato qui che che avevo diciott’anni. È un sogno che si realizza e cercherò di rispettarla e di onorarla”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile